La Mission di Doralia

La missione di Doralia è diffondere il Lifestyle Italiano attraverso i propri servizi di FormazioneTraduzione e Interpretariato dedicati a organizzazioni operative nei settori della Moda, della Musica, del Design, dell’Arte e del Food & Wine.

Il linguaggio del Lifestyle è in continua evoluzione, espressione di mondi assolutamente “internazionali”, il cui cardine è la contaminazione di stili e culture.

Doralia aiuta a incrementare la propria competitività sul mercato internazionale operando sulle competenze linguistiche come fattore critico di successo.

L’approccio
Sappiamo che chi rappresenta un brand – in particolar modo nei settori del lifestyle – vive ogni giorno la sfida di trasmettere il proprio valore, raccogliendo i segnali, anche più deboli, così da intercettare le tendenze del futuro.

Doralia aiuta AziendeScuoleProfessionisti a incrementare la propria competitività sul mercato internazionale, operando sulle competenze linguistiche come fattore critico di successo.

Doralia interviene attraverso un approccio rigoroso e condiviso, sulla base di modelli consolidati, trasferendo know-how linguistico e culturale come asset strategico di business.