La Mission di Doralia

La missione di Doralia è diffondere il Lifestyle Italiano attraverso i propri servizi di FormazioneTraduzione e Interpretariato dedicati a organizzazioni operative nei settori della Moda, della Musica, del Design, dell’Arte e del Food & Wine.

Il linguaggio del Lifestyle è in continua evoluzione, espressione di mondi assolutamente “internazionali”, il cui cardine è la contaminazione di stili e culture.

Doralia aiuta a incrementare la propria competitività sul mercato internazionale operando sulle competenze linguistiche come fattore critico di successo.

L’approccio
Doralia aiuta AziendeScuoleProfessionisti a potenziare le competenze linguistiche per migliorare le capacità di comunicare e competere a livello globale.

Doralia interviene attraverso un approccio rigoroso e consolidato, sulla base di un progetto condiviso con il cliente, trasferendo know-how linguistico come asset strategico di business.

Chi rappresenta un brand, in particolare modo nei settori del Lifestyle e del Luxury vive ogni giorno la sfida di trasmettere il proprio valore ai Clienti e raccogliere i segnali anche più deboli per intercettare le tendenze del futuro.