Per riflettere l’immagine e i valori di Aziende, Scuole e Professionisti operanti nei settori del Lusso e del Made in Italy Doralia mette a disposizione l’eccellenza dei sui servizi di Traduzione.

I contenuti creano valore e generano emozioni, che sono il principale motore di un mercato di alta gamma.

Per valorizzare i contenuti  multilingue con stile e competenza Doralia mette a disposizione tutta la professionalità  e il Know how specialistico dei suoi traduttori e Redattori, coadiuvati da esperti copywriter e pubblicitari.

Con oltre 25 anni di esperienza, i Traduttori di Doralia uniscono talento e una spiccata sensibilità per i dettagli e le sfumature linguistiche a un alto grado di conoscenze e competenze specialistiche.

Doralia realizza ampi glossari terminologici e guide stilistiche su misura del Cliente, che consentono ai Traduttori  di trasmettere tutta la creatività e l’innovatività dei contenuti con uno stile omogeneo e un registro linguistico adeguato.

Ogni progetto di Traduzione è coordinato da un Project Manager dedicato.

L’attività di Doralia copre tutti i segmenti dell’industria del lusso e del Lifestyle.

I servizi di Traduzione di Doralia si rivolgono a tutti i protagonisti del Lusso e del Made in Italy: dal sistema Moda, l’industria del tessile e dei filati, le griffe della moda, la gioielleria, l’eyewear, gli accessori in pelle (borse e calzature), la Musica, il Design e l’architettura, l’Arte, l ’entertainment, e il Food & Wine.

Dai guru dello stile e del Lifestyle, agli uffici stampa , all’editoria specializzata e ai portali della moda, le agenzie di pubblicità, i podcaster,  i celebrity bloggers/ fashion bloggers, l mondo degli eventi, dell’ enterteinment, le scuole di settore/education, i responsabili della comunicazione, le digital media company, lo sport, il wellness and Beauty, le emittenti Tv, le case di produzione cinematografiche, il Luxury Real  Estate.

Con i suoi servizi di Traduzione Doralia supporta il cliente nel perseguimento dei suoi obiettivi strategici, nella valorizzazione del brand sui mercati già attivi e su quelli nuovi e nello sviluppo  di una strategia di marketing e comunicazione esclusiva e di successo.